Fornello Lento Cinesi Di Carne Di Maiale Tirato

by admin on

Avete mai avuto quelle al vapore gnocchi Cinesi con le gustose carni di maiale alla griglia all’interno? Si chiama “cha siu bao” e sono assolutamente coinvolgente.

Fornello lento cinesi di carne di maiale tirato3 Questo fornello lento tirato di maiale, la ricetta è ispirata alla compilazione questi gnocchi. Questa è una di quelle ricette che io non potevo smettere di fare o mangiare, è così buono! Seriamente. Facile fare troppo.

Iniziamo con grandi blocchi di marmo spalla di maiale strofinato con Cinese di 5 spezie in polvere. Cinese 5-spice è un comune di spezie rub per la cucina Cinese. (Se non è disponibile presso il vostro mercato locale, è possibile fare il vostro proprio. Abbiamo incluso una ricetta sotto, e ci sono molti altri online per scegliere da.)

Mettere la spezia strofinato di maiale in un fornello lento, in alto con una salsa di hoisin, salsa di soia, il miele, lo sherry, lo zenzero e l’aglio, e set per 4 ore in alto o 8 in basso.

Si può mettere la carne di maiale tirato in tacos, burritos, o se si vuole imitare gli gnocchi, servire su di un dolce Hawaiano rotolo cena.

Una cosa su come cucinare spalla di maiale in un fornello lento è che una generosa quantità di grasso è reso nel processo. Si può essere tentati di tagliare fuori tutto il grasso prima della cottura, o mestolo fuori la maggior parte del grasso in seguito.

Ecco un suggerimento. Il grasso è dove troverete il sapore, ed è necessario per mantenere la carne si secchi. Io suggerisco di prelievo via il grasso in eccesso dopo la cottura, e quindi l’aggiunta di un po ‘ indietro per ottenere la consistenza, il gusto e la consistenza che si desidera.

Ingredienti

  • 3 a 3 1 / 2 libbre di carne di maiale spalla, tagliare in pezzi grandi (da 3 a 4 pollici)
  • 2 1/2 cucchiaini di Cinese 5-spezie in polvere*
  • 1/4 di tazza di salsa hoisin
  • 3 Cucchiai di salsa di soia
  • 3 Cucchiai di miele
  • 2 Cucchiai di sherry secco o Shaoxing vino da cucina
  • 2 Cucchiai di trito di zenzero fresco
  • 2 Cucchiai di aglio tritato
  • 12 Hawaiano cena rotoli
  • 1 grosso scalogno affettato

*Per rendere Cinese 5-spezie in polvere, pane tostato 1 cucchiaino di grani di pepe in una padella fino a fragrante. In una spice grinder, macinare torrefatto in grani con 2 intere anice stellato, 1/4 di cucchiaino di chiodi di garofano, 1 cucchiaino di semi di finocchio. Mescolare 3/4 cucchiaini di cannella in polvere.

tempo di Preparazione: 10 minuti
tempo di cottura: 4 ore
Resa: ingredienti per 6 a 8

  1. Fornello lento cinesi di carne di maiale tirato2Stagione di maiale con 5 spezie in polvere: Strofinare le 5 spezie in polvere nel spezzatino di maiale, il tutto e lasciate riposare mentre preparate il sugo, con il passaggio successivo.
  2. mescolare insieme gli ingredienti: mescolate insieme la salsa hoisin, salsa di soia, il miele, lo sherry, lo zenzero e l’aglio in una ciotola media.
  3. Luogo di maiale e salsa al fornello lento: Mettere la carne di maiale in salamoia spalla pezzi in un fornello lento, coprire con la salsa.
  4. rosolare a fuoco Lento per 4 ore in alto o 8 ore in basso, fino a che la carne facilmente estraibile. Circa a metà cottura, girare la carne nel piatto.
  5. Mestolo via il grasso in eccesso: Usare un mestolo o un grande cucchiaio di metallo per rimuovere il grasso in eccesso che ha raggiunto la superficie, mentre la carne è stata la cucina. Non scartare, ma si possono anche aggiungere di nuovo.
  6. Triturare la carne di maiale: Utilizzare due forcelle di staccare la carne di maiale in brandelli. Se il maiale sembra ancora asciutto, aggiungere il grasso.
  7. Servire più dolce Hawaiano cena panini guarnita con fettine di cipolla verde o coriandolo.

Written by: admin