Moda in pentola a pressione – perché vale la pena di provare?

by admin on

A suo tempo sono stati uno dei più utilizzati accessori in ogni elegante appartamento. Pentola a pressione, in quanto su di esso è il discorso, non è altro, come opportunamente progettato una padella, in cui nel processo di cottura si verifica importante, l’aumento della pressione, che in un breve periodo di tempo in grado di portare a ebollizione dell’acqua.

Come facilmente possiamo ipotizzare l’esistenza di questo tipo di situazioni si esprime in un modo molto efficace per accelerare l’intero processo di preparazione dei piatti. Pentola a pressione è stata inventata alla fine degli anni settanta del XVII secolo e l’onore e la gloria del suo famoso inventore, di cui è stato sospeso lo scienziato francese Denis Papin, il suo nome originale era “il Calderone di Papà”.

Moda in pentola a pressione perche vale la pena di provare

Dopo diversi anni di massimo splendore in un certo periodo di tempo egli cadde come sarebbe nel dimenticatoio, e il raffreddamento in secondo piano, per, ancora una volta, al momento attuale, avere la possibilità sempre più apprezzato da molti utenti di cucina. Questo vale soprattutto per gli utenti che apprezzano rapido e sano di cucinare. È per questo che è recentemente diventato uno dei più popolari di elementi di equipaggiamento qualsiasi cucina moderna.

Il principio di funzionamento di questo universale pentola-è incredibilmente semplice ed estremamente efficace. Essendo un barattolo ben chiuso, in grado di portare a un aumento di pressione nel processo di cottura. In conformità con le leggi della fisica, l’aumento della pressione provoca una crescita significativamente più veloce della temperatura e, di conseguenza, riduce il tempo di cottura.

Naturalmente, alcune persone possono in questo luogo apparire preoccupazioni in relazione con la sicurezza di applicazioni di questo tipo di pentola in cui si verifica un aumento della pressione. Si tratta, tuttavia, del tutto infondata, poiché, come lo stesso inventore, come qualsiasi di oggi, soprattutto per quanto riguarda l’applicazione di produttore ha la piena sicurezza di utilizzo di questo elemento nella nostra cucina. La sicurezza di cui abbiamo bisogno anche di prendersi cura di noi stessi, basandosi sulle raccomandazioni contenute nelle istruzioni per il suo funzionamento. La costruzione di una pentola a pressione è costituito dalla qualità di realizzazione padella e con non meno affidabile e robusto coperchio in cui si trova il regolatore di pressione a forma di fischietto e valvola di sicurezza. Tra il coperchio e la pentola si trova robusta striscia. Come un vaso, come la sua copertura maggio appropriato pratiche maniglie, consentono la rimozione e lo spostamento di una pentola a pressione. Per mani da ritardati sono serrature e lucchetti, di ritenuta. Il materiale di fabbricazione, di solito, di classe superiore in acciaio inox o alluminio, e grazie a ciò siamo in grado di questo prodotto tranquillamente lavare in casa lavatrice.

A nostra disposizione sono di solito due tipi principali di pentola a pressione pentola a pressione è classico ed elettronico. Nel caso in cui, soprattutto per quanto riguarda le applicazioni elettroniche sono dotate, inoltre, è molto pratico e comodo display LCD. Nella maggior parte di questo tipo soprattutto per quanto riguarda le applicazioni ci sono funzioni aggiuntive che consentono di disporre di un programma di preparazione di questa specialità. Di alta rilevanza e l’utilità di questo piatto visto già molte persone. Volendo mettere su ugotowanie pranzo in massimo un paio di minuti, vale la pena di riflettere sulla scelta, rispettivamente, corrispondente alle nostre esigenze pentola a pressione. Tanto più che le prove di laboratorio condotte su questo piatto ha dimostrato che il processo di cottura avviene in questo vaso non pregiudica troppo grande perdita di vitamine e altri minerali, come accade nel caso di una forma tradizionale di cottura.

Alimenti naturali – cioè, come usare la pentola a pressione

Alimenti naturali cioe come usare la pentola a pressionePentola a pressione a chiusura ermetica pentole, grazie al quale i nostri piatti più velocemente e, soprattutto, saranno molto più sano che dopo la cottura in modo tradizionale. A che è dovuto? Pentole a pressione sono progettati in modo che l’aumento di pressione all’interno durante la cottura provoca un brusco aumento della temperatura. L’acqua nel più breve tempo sarà portato a ebollizione, e grazie a questo anche collocato all’interno le verdure o la carne si cuoce più velocemente.

In pentola a pressione abbiamo anche friggere e cuocere piatti, e anche scongelare alcuni prodotti. La riduzione del tempo in cui si prepara il cibo è del 70%. Vediamo i vantaggi, soprattutto per quanto riguarda l’applicazione:

zuppa siamo in grado di cucinare anche in 4 minuti – bollito di pesce si possono preparare anche in 3 minuti – carne di vitello e manzo è da 5 a 40 minuti di cottura (a seconda della specialità)- coscia di pollo отварим anche in 10 minuti le patate con la buccia propone anche in 12 minuti e tagliati in quarti, a 8 minuti

Inoltre, tutti i piatti saranno molto più sano che durante la cottura in modo tradizionale. Perché? Perché più breve è il tempo di cottura è più breve periodo di washout di vitamine, di minerali e di tutte le sostanze nutrienti che sono essenziali per il corretto funzionamento del nostro corpo.

Pentole a pressione – Difetti?

Pentole a pressione difettiPentole a pressione hanno, naturalmente, i suoi difetti. Si chiude ermeticamente il coperchio, che come un vantaggio o uno svantaggio – alla fine, a vaso aperto, si può sempre qualcos’altro da aggiungere, o aggiungere, o anche provare (ad esempio, in caso di zuppe) nel processo di cottura. Pentola a pressione si chiude, quindi non ha la possibilità di sollevare il coperchio e aggiungere, ad esempio, di spezie – quindi è necessario ricordare inoltre tutti i componenti prima di atteggiamento piatti. È inoltre necessario ricordare almeno l’aspetto di un eccesso di coppia prima di aprire il coperchio – alta temperatura, che si trova all’interno, può noi, poiché scottarsi. La coppia viene eliminata attraverso l’apertura della valvola. Lo stato dovrebbe controllare – ha bisogno di essere pulito, per una coppia potrebbe avere libero foce. Intasato il tubo nella valvola a vapore può causare l’esplosione della nave. La valvola deve essere pulito.

Acquistare una pentola a pressione

acquistare-una-pentola-a-pressioneLa pentola a pressione è necessario acquistare con la testa. È necessario scegliere quella fatta di acciaio inossidabile di qualità, anche se ci sono anche questi, che sono realizzati in alluminio. La regola è semplice e funziona, in linea di principio, ovunque – maggiore è la qualità di una pentola a pressione compriamo, più ci sarebbe da pagare.

Nel processo di cottura possiamo risparmiare non solo tempo, ma anche il gas o l’elettricità è un investimento in una pentola a pressione molto presto, poi ci ritorna. Consideriamo che la pentola a pressione è costruito male – deve contenere anche il regolatore di pressione a forma di fischietto, valvola di sicurezza, guarnizioni e pratiche maniglie.

Written by: admin