Modi per mantenere il benessere e l’intelligenza fino in età avanzata

by admin on

Io sicuramente riconoscere come si può mantenere il cuore. Come si può vivere un lungo periodo di tempo così come ancora mantenere la vostra intelligenza, o invece di mantenere la corteccia così come le strutture sottocorticali che svolgono regolativo caratteristiche.

Esattamente che cosa fare per mantenere lo stato di benessere

Rinunciare ad routine dannose come il Fumo di sigarette, alcool, spesso come in dosi piccole. Carne di consumo è possibile, il massimo di 2-3 volte alla settimana. L’assunzione di verdure, frutta, semi di soia, zucca, uva, melone, senza vincoli, mangiare con soddisfazione. I semi di girasole sono ugualmente preziosi. Come per il latte, così come il latte di elementi, anche non mangiare troppo. Uova di gallina non può portare a lesioni, se si consumano di loro uno alla volta, cinque volte a settimana e anche idealmente bollito. Farina d’avena è un alimento straordinario. Il tentativo di eliminare il lucido di zucchero. Se senza il dolce non è possibile, sostituire lo zucchero con il miele.

Esattamente che cosa fare per mantenere lo stato di benessere

L’ideale sarebbe, infine, di una settimana è assolutamente nulla di consumare, solo per bere l’acqua. Tentativo di infondere abitudini positive e anche non ottenere nuovo di zecca cattive abitudini. Utilizzare il resto impostazione. Dormire fino a quando il corpo richiede, per essere piacevole. Il mio parere sul resto. Durante il sonno la mente varie procedure di verifica. Più specificamente, il sistema limbico controlli e cambia anche i compiti e le funzioni dei nostri organi, come pure i sistemi del corpo. Queste le azioni correttive sono anche nel sistema immunitario. Lo stato di veglia, il processo di correzione non è possibile. Grazie per la mente e in modo molto molto dai rileva. Egli deve rispondere a tutti i segnali provenienti dall’esterno. Al contrario, nel periodo di riposo questi segnali sono molto più piccoli, permettendo la mente così come le strutture sottocorticali per applicare questa procedura è reso complesso dal collegamento delle attività degli organi del corpo, come pure i sistemi del corpo.

Varie altre idee per coloro che desiderano essere sana ed equilibrata

Non mangiare troppo. Obiettivo di lasciare il tavolo con un senso di leggera fame. Tenete a mente che dopo 10 a 12 minuti, la sensazione di pienezza che si sarà certamente hanno. Mangiare la conoscenza di base di cibi. Mangiare completamente e in modo graduale masticare. Non esporre gli elementi estesa calore, terapia, questo sarà certamente mantenere un certo numero di utili sostanze nutritive. Non mangiare in movimento. Mangiare è uno dei più dannosi comportamento. Così come tenere a mente un fatto “l’Uomo consuma per vivere, non vivere per consumare”. Cercate di non partecipare emotivo di discussione, i vantaggi che porterà. Non lasciate che un individuo, in qualsiasi tipo di situazione, per l’utilizzo, in ogni tipo di sentimento, di parole. Se avete la sensazione che qualcuno valere il proprio punto di vista su di voi, puntando mentalmente sopprimere, tenta di lasciare.

Varie altre idee per coloro che desiderano essere sana ed equilibrata

Se questo non è possibile, provare a emotivamente passo indietro, prendere in considerazione qualcosa di tuo. Come tutti noi sappiamo, il movimento è vita. Passeggiare per quanto possibile a piedi. Questo sarà certamente agire come il vostro biglietto per la efficace la maturità e la vecchiaia. Se si rispettano queste norme, è possibile evitare tali malattie come l’aterosclerosi, la sclerodermia, lupus eritematoso sistemico, come pure nodosa periarterite. Riduce il rischio di malattia mortale. La memoria e l’intelligenza certamente continuerà fino all’età anziana. Il benessere è la cosa più importante di un maschio può avere. Proprio come gli individui che desiderano vivere questa vita, non è sicuramente la sua organizzazione. Ma se avete la possibilità di vivere la tua vita qualitativamente, non in un letto di ospedale, quindi perché non fare uso di questa opportunità. Tutto è nelle vostre mani.

Written by: admin